Late as usual!

giovedì, febbraio 22, 2007

Ruby Ruby Ruby

Mentre l'omonima nuova canzoncina dei Kaiser Chiefs mi si incolla alle orecchie come mi capita puntualmente per ogni loro produzione, ecco che stasera ci troviamo a parlare di Ruby - The Scripting Language all'abituale incontro mensile del JUG Milano in compagnia di Ugo Cei. Maggiori dettagli qui con relativa locandina per non perdersi.

E se volete arrivare preparati per il viaggio da Java a Ruby (ed eventuale ritorno!), ecco una sbadilata di link utili:

Se invece pensate che Java non sia poi so last century e credete che al più ci sia il rischio che diventi everything and the kitchen sink o semplicemente non siete pronti ad effettuare il cross the bridge verso il linguaggio più cool del momento, far la conoscenza con Maven grazie alla presentazione di Daniele Dellafiore sarà sicuramente utile per gestire il caos ed i problemi di elefantiasi sempre dietro l'angolo nei tipici progetti Java in ambito enterprise.

Ed ora chiudo il post perché ho esaurito il mio repertorio di sigle incomprensibili ed espressioni a sproposito, ma hey raga si parla di Ruby in fin dei conti, quindi tutto questo HYPE è quantomeno dovuto ;)

Nessun commento: