Late as usual!

sabato, aprile 15, 2006

Play & Tag This!

Grazie al favoloso playtagger di del.icio.us da oggi questo blog vi farà perdere meno tempo!
Diventa anche tu multi-tasking come il tuo computer, ora puoi leggere ed ascoltare contemporaneamente: con un po' di JavaScript ed un briciolo di Flash ecco che la magia è fatta!

Il trucco è tutto in una riga aggiunta al modello di questo weblog, consigliatissima a tutti quelli che mettono link a file audio sulle proprie pagine, MP3 blogs anyone?

E visto che ci siamo mi lascio prendere la mano e rinnovo anche il metodo di pubblicazione della playlist. Ora infatti viene aggiornata automaticamente a partire dai bookmark di file audio che invio su del.icio.us: questi vengono taggati automaticamente come system:media:audio e visualizzati sulla colonna destra tramite un'altra chicca made in del.icio.us, il linkroll: ENJOY!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Egregio mago alla luce dei consigli divulgati in questo post mi sono armato di buona volontà ed ho provato a fare la mia playlist sul mio blog. Risultato? Divertente e utile. L'unica cosa è che mi sono incasinato un po' con gli stili da usare per la playlist... insomma dal punto di vista estetico non è un granché. Però questa dritta è stata utilissima :)) grazie