Late as usual!

domenica, ottobre 09, 2005

JUG Milano proudly presents: Ben Hammersley a Milano

Come giustamente Filippo mi fa notare, anche noi ci troviamo in possesso di un blog, e pure ben indicizzato, per cui non possiamo esimerci dal menzionare questa edizione speciale del nostro meeting più-o-meno mensile del Java User Group Milano, edizione della quale siamo particolarmente orgogliosi.

Infatti, grazie all'impegno di Renzo Borgatti e alla disponibilità tanto del protagonista del meeting, Ben Hammersley, quanto di chi ci ospita, la Libreria Hoepli, giovedì 13 ottobre ci troveremo a parlare di RSS, Web 2.0, Podcast ed altre mie fissazioni.

Ecco l'annuncio "ufficiale":


Giovedì 13 Ottobre alle ore 18 presso la libreria Hoepli a Milano ci sarà un incontro con Ben Hammersley, noto giornalista inglese, autore di diversi libri per O'Reilly ed altri editori, nonché blogger e studioso delle nuove tendenze nel campo dell'informazione (è noto ad esempio per aver coniato il termine podcast).
Il titolo è "RSS Feed ed il Futuro dei Media".
Per ulteriori informazioni:
http://www.jugmilano.it/jsp/Wiki?MeetingOttobre2005
http://www.hoepli.it/event.asp?e=88


Piccolo evento nell'evento: come già successo nei primi meeting di DeBaser, dove ci si ritrovava a presentarci per nickname, ci sarà la possibilità per me di dar volto e conoscere di persona tanti blogger, appassionati di questi argomenti, che leggo spesso e volentieri e ringrazio per la loro disponibilità a ripubblicare la segnalazione di questo evento.
E fra un sano passaparola e il recente spreco di motori di ricerca dedicati ai blog, e che, manco a dirlo, sono esattamente un'applicazione di RSS, c'è anche chi, stanco del fumo prodotto dalle conferenze a tema informatico in italia, prende lo spunto per sfruttare l'occasione di incontro ed iniziare a pensare in grande su questo argomento...



tag: , ,

Nessun commento: