Late as usual!

martedì, ottobre 11, 2005

Applicazioni/Vienna

Noto con piacere che, giusto in concomitanza con l'arrivo dello special event del JUG Milano su RSS, è stata rilasciata la nuova versione 2.0.0.2010 del feed reader open source per Mac OS X Vienna, contenente la mia localizzazione in italiano, precedentemente disponibile solo nella development version su CVS.

Inutile dire che i feed stanno lentamente diventando per me una pericolosa mania, se solo riuscissi a capire come fare un podcast con Blogger e la mia playlist...

Vienna sostituisce così non senza qualche lacrimuccia la mia scelta precedente, NetNewsWire Lite che era sì freeware ma non open source. Non si tratta però di questioni di principio, è che banalmente Vienna ha funzionalità di ricerca, compresi gli amati smart folder, che nell'altro ancora mancano, persino nella versione full a pagamento.

Feedback welcome.

tag: , ,

1 commento:

mauro_paternò, of course! ha detto...

Intanto congratulazioni per il lavoro di localizzazione, ancora più meritorio in un periodo in cui le aziende generalmente delocalizzano! ;-)

Quanto ai feed readers, da buon utente winzozz, mi sono innamorato del supporto RSS su Firefox... comodo, leggero e indolore, con i fantastici activebookmarks.