Late as usual!

lunedì, gennaio 12, 2004

Me & My Mac

Dopo la pubblicazione della sezione Mac su l'Unità Online ecco la convocazione di Repubblica a tutti i Mac users, ed anch'io aggiungo il mio piccolo contributo (ripetendomi un po' a dire il vero :D)
590. NEVER SWITCHING BACK
C'è poco da fare, provato il Mac, non si torna più indietro e mille motivi contribuiscono a questa scelta: sapere di avere in mano un prodotto che coniuga perfettamente estetica e funzionalità, potersi finalmente concentrare sul proprio lavoro senza percepire il computer come intralcio o come problema aggiuntivo, sentirsi grazie ad Apple partecipi di un reale processo di innovazione...
Quale sia la spesa è comunque un buon investimento: io ho comprato un PowerBook nella certezza di poterlo rivendere, anche rotto, come arredo ad un qualunque studio televisivo, basta che mi si illumini la mela :D