Late as usual!

giovedì, agosto 11, 2005

Saluti e Baci

Peggioro la mia già drammatica situazione di blogger dallo scarso aggiornamento con un bel messaggio di saluto e di buone vacanze a tutti.

Purtroppo il tempo per scrivere latita, anche se di argomenti negli ultimi tempi ce ne sono stati un bel po'... soprattutto l'attività concerti non si è affatto interrotta!
Ho visto i Coldplay a Verona con un Chris Martin gigione come sempre ed un Richard Aschroft capace di scaldare l'Arena che pian piano si riempe con una voce da brivido. Per rimanere in tema ho visto anche gli U2 a San Siro con i miei ex-compagni di casa dell'università in pieno amarcord del concerto visto con loro qualche anno prima per il Zooropa Tour a Verona. Saranno stati i problemi di digestione che mi aveva causato Ticket One, ma qui il confronto con il precedente mi è sembrato drammatico.

Poi il weekend scorso mi sono travestito da indie kid e sono andato a Frequenze Disturbate, anche qui in ottima compagnia!

Ed ora, via per Catania con Lipari come meta finale, quindi, se tutto va bene e recupero i biglietti, concerto dei Cure a Taormina.
Poi potrebbe starci anche una bella discesa in kayak sul Lao con base Diamante e quel paio di giorni finali di riposo a Taranto...

Se c'è qualcuno di strada... altrimenti ci vediamo tutti più avanti a vedere i dEUS a Milano (e qualcuno non solo a Milano)!

Un ultima nota per gli Amari, il cui nuovo CD in uscita mi è stato gentilmente inviato in preascolto e ha destato interesse anche in ufficio, zona notoriamente ostile all'introduzione di nuovi suoni... qui il ritardo nello scrivere qualcosa potrebbe anche essere un bene, così il cd sarà già disponibile quando saremo qui a parlarne. Nel frattempo mi sento già anch'io uno dei tremendamente belli ;)

Besitos!

tag: ,
Posta un commento