Late as usual!

lunedì, giugno 21, 2004

Grasso è COOL

Ancora più che bello, grasso è cool, Cool as Kim Deal. Sabato ero ad Imola per l'Heineken Jammin' Festival e dopo aver visto Frank Black, l'enorme bassista di Ben Harper, Robert 'Fat Bob' Smith ed infine una matronale Kim Deal mi sono finalmente convinto che le diete estive non hanno alcun senso di esistere...

Insieme a me a cuocere sull'asfalto non poteva mancare un discreto gruppetto di DeBaser. Potete riconoscerci giocando ad una sorta di Dov'è Willy? a partire dalle foto live del pubblico presenti qui. Ovviamente il gioco può facilmente essere esteso anche a vari blogger: spot 'em all!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao,
sono Emanuela della redazione di un nuovo programma televisivo per la Rai che andrà in onda da Marzo 2007.
Questo programma si propone di permettere a tutti i cittadini di dare libera espressione alle proprie idee, proponendo con originalità, leggerezza ed ironia delle possibili soluzioni a problemi e tematiche di interesse popolare.
Cerchiamo persone capaci di argomentare le proprie opinioni, che attualmente non ricoprano cariche politiche e non siano candidate alla prossime elezioni comunali o provinciali.
Da una prima ricerca su internet ci ha colpito il tuo blog perché Emanuela e vorremo metterci in contatto con te. Ti lasciamo i nostri recapiti. Contattaci presto!

Emanuela Pinsone
06/45435643
393/8079401
www.vivilavita.tv