Late as usual!

lunedì, aprile 05, 2004

StraMiraggio

Sono già 5 anni che mi improvviso - peraltro in buona compagnia - appassionato di jogging e puntualmente grazie ad un allenamento pari allo zero assoluto rischio la vita alla Stramilano, ma quest'anno non potevo assolutamente fare a meno della medaglietta con la scritta 04-04-04!

Devo comunque ringraziare chi mi ha davvero sostenuto in questo sforzo sovrumano: Laetitia Casta con tutta la sua presenza a Porta Venezia, Britney Spears che mi mostra l'ombelico a viale Piceno, Paola Barale sotto i suoi occhiali da sole in zona Navigli, Natalia Estrada con fare materno più volte lungo il percorso.

Ad un certo punto mi sono anche sentito un po' in colpa per il fatto che la rappresentanza maschile fosse invece un po' carente, si vedono giusto Occhetto e Di Pietro, quando, arrivato finalmente al traguardo dell'arena, mi rendo conto che non era affatto un miraggio! Di Pietro c'è sul serio e ne approfitta per premiare - e farsi fotografare - con le atlete della mezza maratona partita poco dopo: vuoi vedere che se mi guardo in giro ci trove anche quelle signorine là